8x21 Running Team

L’8X21 running Team 2018 è pronto a sfoderare i superpoteri!

Quest'anno Latteria di Chiuro per comporre il suo 8X21 running Team ha selezionato 4 uomini e 4...

L’8X21 running Team 2018 è pronto a sfoderare i superpoteri!

Quest’anno Latteria di Chiuro per comporre il suo 8X21 running Team ha selezionato 4 uomini e 4 donne speciali e con poteri fuori dal comune, per affrontare al meglio il Valtellina Wina Trail 2018.

Ci siamo!
L’8X21 running Team che affronterà l’edizione 2018 del Valtellina Wine Trail è stato ufficialmente composto e ha già cominciato gli allenamenti per affrontare la mezza maratona tra le vigne in programma per il prossimo 10 novembre.
Come di consueto, si tratta di 4 uomini e 4 donne dalla ferrea determinazione, pronti a mettersi in gioco per sfidare le proprie capacità e superare i propri limiti.
Ma la prova da affrontare è davvero ardua: 21 Km di percorso, con 910 m di dislivello positivo/negativo in perfetto stile trail.
Per tenere alta la bandiera della Latteria di Chiuro, quest’anno selezionare delle persone comuni non sarebbe più stato sufficiente: serviva qualcuno di speciale, qualcuno con delle capacità al di sopra dell’ordinario, qualcuno con dei superpoteri!
Ed ecco che la nostra scelta è ricaduta su di loro: 8 eroi senza paura, ognuno con una forza unica e speciale, che sapranno sfruttare al meglio per portare a termine la half marathon tra i terrazzamenti più suggestiva della provincia di Sondrio.
Se siete curiosi di conoscerli continuate a seguirci!
Dalla prossima settimana ve li presenteremo uno ad uno e potrete cominciare a scommettere su quale potere avrà la meglio su quello degli altri!