Senza categoria

AlpiYò: discesa in campo tutta al femminile con Sondrio Rugby

Latteria di Chiuro si conferma 'amica dello sport': per le prossime tre stagioni AlpiYò darà il...

AlpiYò: discesa in campo tutta al femminile con Sondrio Rugby

Latteria di Chiuro si conferma ‘amica dello sport’: per le prossime tre stagioni AlpiYò darà il nome alla squadra femminile di Sondrio Rugby.

Dall’amore per lo sport che ormai da anni contraddistingue Latteria di Chiuro, nasce un nuovo rapporto di collaborazione: quello con Sondrio Rugby, che ha scelto AlpiYò come main sponsor della sua squadra femminile per i prossimi tre anni.
Un sodalizio basato sulla reciproca fiducia ma, soprattutto, sulla volontà comune di valorizzare i giovani e il territorio con azioni significative.
Si tratta di una scelta non nuova per la Cooperativa. Basti pensare al cospicuo numero sponsorizzazioni e alle prestigiose collaborazioni strette con campioni del calibro, per esempio, del grande Marco De Gasperi, consulente d’eccezione anche per l’8×21 Running Team.

Insomma, dal calcio al trial, dall’atletica leggera al golf, dal trail alle vertical e ora al rugby, la Latteria di Chiuro non si smentisce mai: il suo impegno a favore degli attori che, in Valtellina, investono tempo ed energie per i giovani, è costante e concreto.

E lo stesso vale per il Sondrio Rugby, realtà da sempre sensibile alla valenza sociale e di promozione territoriale dello sport, che, dopo l’inaugurazione della Casa del Rugby e l’introduzione del Doposcuola Sportivo, oggi compie un ulteriore passo avanti nel proprio percorso di ambasciatore delle qualità e delle eccellenze valtellinesi.