Certificazioni

Latteria di Chiuro ottiene la certificazione IFS riconosciuta in Europa e nel mondo

Un riconoscimento internazionale, che attesta la qualità e la sicurezza dei prodotti e dei...

Latteria di Chiuro ottiene la certificazione IFS riconosciuta in Europa e nel mondo

Un riconoscimento internazionale, che attesta la qualità e la sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi dell’azienda lattiero-casearia valtellinese.

Grazie all’impegno dedicato a qualità e sicurezza di prodotti e processi produttivi, Latteria di Chiuro, per prima in Valtellina nel settore lattiero-caseario, ha ottenuto l’importante certificazione IFS (International Featured Standards).
Una riconoscimento autorevole sia in Europa che nel resto del mondo, assegnato alle aziende che si distinguono per standard di qualità e sicurezza elevati, tra i quali:

– materie prime selezionate
– sicurezza dei prodotti, privi di OGM
– trasparenza nelle etichette
– rapporto di fiducia tra produttore e consumatore.

Altro aspetto certificato dall’IFS è l’attenzione ai rapporti con il personale e alla sua valorizzazione attraverso la formazione, la sicurezza dell’ambiente lavorativo e il rispetto dell’etica sociale.

Grande importanza è data, infine, all’impegno e al sostegno dell’azienda a favore del proprio territorio in un’ottica di sviluppo sostenibile.

Allo scopo di dare continuità a questi fattori, la Latteria di Chiuro porterà avanti il suo impegno nella ricerca della qualità e nello scrupoloso monitoraggio dei flussi organizzativi, affinché i propri clienti siano sempre tutelati e verifichino nei fatti il valore aggiunto dei prodotti “buoni fino in fondo”.