Fiere ed eventi

A CIBUS 2018 con AlpiYò e una freschissima novità

Dal 7 al 10 maggio Latteria di Chiuro sarà a Parma per il Salone Internazionale...

A CIBUS 2018 con AlpiYò e una freschissima novità

Dal 7 al 10 maggio Latteria di Chiuro sarà a Parma per il Salone Internazionale dell’Alimentazione

CIBUS è il Salone Internazionale dell’Alimentazione che raduna a Parma i professionisti del settore food and retail a livello nazionale ed internazionale. Si tratta di un’importantissima vetrina di eccellenze, divenuta ormai un appuntamento fisso per chi, come Latteria di Chiuro, lavora in nell’ambito dell’agroalimentare.
In effetti i numeri parlano chiaro: in occasione dell’evento, giunto alla sua diciannovesima edizione, il quartiere fieristico di Parma si prepara ad ospitare circa tremila aziende espositrici, che presenteranno le proprie eccellenze gastronomiche, tra le quali oltre mille prodotti inediti, a ben ottantamila visitatori attesi.

Tante le novità di CIBUS 2018, tra cui l’inaugurazione di un nuovo padiglione (il numero 4,1) dove sorgerà il CIBUS Innovation Corner, un’area completamente dedicata al tema ‘innovazione’, dove troveranno spazio una selezione dei prodotti più innovativi sul mercato, ma anche numerosi talk e dibattiti sugli ultimi trend in ambito food e distribuzione.
Non mancheranno nemmeno sessioni di show cooking con i più importanti chef italiani e momenti di degustazione.

Anche Latteria di Chiuro sarà fra gli espositori che, dal 7 al 10 maggio, presenteranno i propri prodotti a buyer e professionisti italiani e stranieri, per far conoscere sempre di più la qualità e il gusto autentico delle produzioni lattiero casearie valtellinesi.
Naturalmente, non potrà mancare il nostro yogurt AlpiYò e, insieme a lui, anche una golosa novità che vi sveleremo soltanto fra qualche giorno.
State pronti!

Per maggiori informazioni su CIBUS 2018 clicca qui.