News

Il Latte di Natale 2017 recita: “Tanti auguri Latteria di Chiuro”

I 60 anni di Latteria di Chiuro celebrati da 1800 disegni, realizzati dai piccoli...

Il Latte di Natale 2017 recita: “Tanti auguri Latteria di Chiuro”

I 60 anni di Latteria di Chiuro celebrati da 1800 disegni, realizzati dai piccoli studentidella provincia di Sondrio per il concorso Il Latte di Natale.

Manca meno di un mese a Natale e, anche quest’anno, la Latteria di Chiuro ha voluto salutare le festività in arrivo con il concorso creativo Il Latte di Natale, che ha coinvolto tutte le Scuole Primarie di primo grado della provincia di Sondrio.
La nona edizione cade proprio in concomitanza con il nostro 60esimo compleanno e, per celebrare l’occasione più che speciale, abbiamo chiesto ai bambini di realizzare disegni  a tema “Tanti auguri Latteria”.
Le opere ricevute sono state ben 1800, tutte bellissime, e, per ringraziare i piccoli partecipanti, quest’anno non solo la creazione del vincitore comparirà sulla confezione del nostro latte fresco intero, ma i disegni in gara andranno a comporre una pubblicazione che sarà donata a tutti i concorrenti.

Si tratta per noi di un dono simbolico, ma molto sentito, segno della gratitudine verso tutti coloro che in questi 60 anni hanno sostenuto il nostro percorso e verso chi continuerà ad accompagnarci nelle tante, nuove, stimolanti sfide che il futuro ci riserva, in primis quella di arrivare ad una produzione 100% biologica.

Siete curiosi di conoscere il disegno vincitore?
Lo vedrete sui cartoni del nostro latte a partire da giovedì 7 dicembre!