Senza categoria

L’8X21 running Team corre con Più Segni Positivi a favore del territorio valtellinese

Anche quest'anno i ragazzi dell'8X21 running Team sostengono il progetto +++, diventanto...

L’8X21 running Team corre con Più Segni Positivi a favore del territorio valtellinese

Anche quest’anno i ragazzi dell’8X21 running Team sostengono il progetto +++, diventanto testimonial della raccolta fondi Una pettorina solidale a segno positivo

Latteria di Chiuro torna a sostenere +++ Più Segni Positivi.
Anche quest’anno infatti i nostri atleti dell’8X21 running Team saranno i testimonial d’eccezione del progetto che sostiene le famiglie in difficoltà e i disoccupati over 40 nell’ambito sondriese.

Così, con le T-shirt che simbolicamente recitano ‘Donare mi dona’ gli 8 runner corrono non solo per raggiungere il traguardo del Valtellina Wine Trail 2018, ma anche per raccogliere fondi a favore di “Cantieri, i percorsi di reinserimento occupazionale nell’ambito della riqualificazione territoriale.

Un’azione che, dal 2015 ad oggi, ha consentito di:

  • dare lavoro a circa 20 persone
  • riqualificare 100 Km di sentieri in quota
  • dare nuova vita all’area della Vigna San Rocco (Castione Andevenno), riportandola alla sua vocazione originaria di vigneto

Attraverso la piattaforma di crowdfunding Rete del Dono, tutti potranno correre positivo insieme al Team, donando per l’acquisto di una pettorina solidale del valore di 250Euro per ciascun atleta.
L’obiettivo è quello di raggiungere quota 2000 Euro (8 pettorine), da destinare alla riqualificazione e la valorizzazione del territorio valtellinese.

Un investimento nell’interesse di tutta la comunità!

L’8X21 running Team corre positivo!
Fallo anche tu, donando +++ futuro al nostro territorio e alle nostre montagne!

DONA QUI.