Fiere ed eventi

Anche quest’anno si vola a Norimberga per Biofach 2018

Latteria di Chiuro torna a presentare le sue eccellenze alla fiera leader mondiale per...

Anche quest’anno si vola a Norimberga per Biofach 2018

Latteria di Chiuro torna a presentare le sue eccellenze alla fiera leader mondiale per l’alimentazione biologica

Lo scorso 14 febbraio ha aperto i battenti Biofach 2018, il salone leader mondiale dell’alimentazione biologica, accogliendo, nel corso di un’intensissima 4 giorni, oltre 50 mila visitatori e più di 2.900 espositori del settore BIO, provenienti da ogni angolo del pianeta.
Moltissime sono state le aziende italiane presenti con un proprio stand, tra cui anche Latteria di Chiuro che, insieme agli amici di Melavì, ha avuto modo di far conoscere ad un vastissimo pubblico internazionale le specialità biologiche made in Valtellina.

Focus di questa edizione la “next generation” del cibo bio, un tema di grande attualità, che riflette sulle prospettive di evoluzione del settore, con particolare riguardo all’impatto che esso sta avendo e avrà sulle nuove generazioni.
Un mercato dinamico e in continuo sviluppo, quello del biologico, soprattutto in Italia, dove, da qualche anno, sta sperimentando una crescita significativa e costante, tanto da collocare il nostro Paese fra le nazioni europee con i migliori risultati a livello di fatturato.

Ancora una volta Biofach si è rivelata una straordinaria occasione per incontrare altri professionisti del BIO, oltre che un appuntamento imperdibile per conoscere le ultime tendenze di un settore in cui puntiamo ad essere sempre più presenti.

Maggiori informazioni sul sito www.biofach.de .