News

101% Basket Sondrio Camp 2017: Latteria di Chiuro in prima linea

Ai blocchi di partenza l'edizione 2017 del 101% Basket Sondrio Camp, iniziativa che del 2009...

101% Basket Sondrio Camp 2017: Latteria di Chiuro in prima linea

Ai blocchi di partenza l’edizione 2017 del 101% Basket Sondrio Camp, iniziativa che del 2009 appassiona centinaia di piccoli cestisti.
E come ogni anni, anche Latteria di Chiuro è in prima linea a favore di tutti i giovani amanti della palla a spicchi.

Per la nona edizione, il Palasport Scieghi-Pini di Sondrio accoglierà campers provenienti da tutta la Valle, ma non solo.
Infatti, anche dalla provincia di Mantova, zona di adozione del responsabile del camp Matteo Cassinerio, è previsto l’arrivo di un folto gruppo di mini-cestisti, pronti ad unirsi ai coetanei valtellinesi per una vera e propra full-immersion di sport e divertimento.  

Fra le attività previste, lezioni di basket, ma anche rafting sul fiume, giochi nella piscina all’aperto del Tennis Club di Sondrio e, novità 2017, l’avventura di Fly emotion.
La giornata conclusiva, sarà dedicata alle finali delle varie competizioni, e si concluderà con l’assegnazione di premi speciali a tutti i partecipanti.

Ma 101% Basket Sondrio Camp è anche sinonimo di solidarietà.
Infatti, nel corso della manifestazione verranno raccolti fondi e materiali per gli amici di “Slums Dunk”, una ONLUS attiva sul fronte della trasformazione dei quartieri malfamati dell’Africa sub-sahariana in zone socialmente accessibili.

Divertimento e valori sani insomma, come è sano e genuino lo yogurt “101% Valtellina” che, anche quest’anno, Latteria di Chiuro offrirà a tutti i piccoli partecipanti del camp!
Una golosa cremosità per recuperare le energie in modo salutare!
Non resta che inviare la propria iscrizione!

Per ulteriori informazioni www.101basketsondrio.it.

PosterCamp_2017