News

Bar e Stuzzicheria vi aspettano a Chiuro: bentornati, buongustai!

Produzione e spaccio non si sono mai fermati durante il lockdown, ora tornano anche gli altri spazi...

Bar e Stuzzicheria vi aspettano a Chiuro: bentornati, buongustai!

Produzione e spaccio non si sono mai fermati durante il lockdown, ora tornano anche gli altri spazi dedicati alla golosità. Bar e Stuzzicheria della Latteria di Chiuro sono pronti ad accogliervi, con tutte le misure di prevenzione contro il coronavirus richieste in questa “fase 2”.

Nel nostro bar già da martedì si può ordinare il pranzo da asporto e sedersi ai tavolini all’esterno per prendere un caffè o un cappuccino, o per una bella coppa del nostro gelato artigianale. Tutto in sicurezza: all’ingresso sono indicate le precauzioni da seguire e lo staff è pronto a darvi le indicazioni necessarie.

Pranzo su prenotazione

Da lunedì 25 maggio, poi, riaprirà le porte anche la Stuzzicheria. Abbiamo rivisto gli spazi interni per rispettare le norme di prevenzione, ma non è cambiato il gusto dei nostri panini, delle insalate e dei piatti speciali.
Solo un’avvertenza: il pranzo in Stuzzicheria sarà soltanto su prenotazione, basta telefonare allo 0342/483438 o inviare un’email a spaccio@latteriasocialechiuro.com. Attraverso il modulo sul nostro sito potrete richiedere informazioni più dettagliate. Per tutti gli aggiornamenti sulla nostra attività si può anche seguire la pagina Facebook della Latteria di Chiuro.