loading
loading

La Latteria scende in campo per l’estate dei ragazzi

Sport e attività sul territorio, divertimento, crescita e amicizia. La Latteria di Chiuro scende in campo per l’estate dei ragazzi sostenendo alcune iniziative dedicate alla promozione dello sport e ad una crescita sana dei più giovani. Una novità di quest’anno è stato il CampoScuola organizzato dalla sezione valtellinese dell’Associazione nazionale Alpini a Cino, dove ragazzi e ragazze hanno avuto l’opportunità di vivere e sperimentare alcuni giorni “da penne nere”. Oltre alle attività sportive, si sono alternate esercitazioni dedicate al soccorso e alla protezione civile, e momenti didattici con unità cinofile ed esperti.

Collaborazioni di lunga data sono invece i camp proposti dalla PGS Auxilium per il volley e 101% Basket Sondrio. Settimane ricche di allenamenti, ma anche di uscite, momenti da condividere con tanti amici accomunati dalla passione per lo sport. Ad accompagnare queste avventure, le pause gustose offerte dalla Latteria di Chiuro con i nostri yogurt.

L’Auxilium Camp propone iniziative in diverse località della provincia: in programma, allenamenti di volley e momenti “multisport”, visite guidate ai monumenti e ai luoghi storici del territorio, esperienze come il rafting e attività di gioco e divertimento in compagnia.

Sulla palla a spicchi è incentrato il camp estivo di 101% Basket Sondrio, appuntamento sempre molto atteso dai giovanissimi cestisti della provincia. Allenamenti a canestro, escursioni, rafting, laboratori e un obiettivo solidale: il sostegno alla Fondazione Cesare Scariolo nata per aiutare bambini con problemi oncologici.

Si chiama “Sport senza frontiere”, invece, il centro estivo organizzato dal GS Chiuro, Fino a fine luglio bambini e ragazzi potranno divertirsi e stare insieme con allenamenti di tanti sport diversi, laboratori e attività didattiche, escursioni e uscite sul territorio.

Riteniamo importante poter contribuire a momenti di crescita dei giovani attraverso la promozione dello sport e della sana competizione; la condivisione, il senso di amicizia e di vita in comunità. Buona estate, ragazzi!

Latteria Sociale di Chiuro
Società Cooperativa Agricola

Uffici direzionali e logistica
Via C. Negri, 18 Località Giardini
23030 Chiuro (SO)

Sede legale e produzione
Via Nazionale
Zona Artigianale, 23
23030 Chiuro (SO)

Tel. +39 0342 482113
Fax +39 0342 484368
info@latteriachiuro.it

Il Punto vendita e La Stuzzicheria
Via Nazionale dello Stelvio, 18
23030 Chiuro
Tel: +39 0342 483438
spaccio@latteriachiuro.it

Orari Punto vendita
Tutti i giorni
7:30 - 19:30

Orari Stuzzicheria
lunedì - venerdì 11:30 - 15:30
sabato e domenica 11:30 - 17:00

Cod.Fisc. e Partita I.V.A. 00050560143

© 2021 Latteria Sociale di Chiuro | Privacy Policy | Cookie Policy 

| Rivedi consensi

designed by Pura Comunicazione