È stata un'edizione speciale, un'occasione unica nel segno della condivisione e del gioco non competitivo, per festeggiare il 66° compleanno di Latteria di Chiuro.
"Latteriadi 2023 - I giochi di una volta" è stata un successo sia dal punto di vista della partecipazione, con quasi ottanta alunni partecipanti di quattro classi prime della secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Ponte in Valtellina, sia dell'organizzazione dell'evento, e qui un grande ringraziamento va al Gruppo Sportivo di Chiuro, che ci ha ospitato, all’Associazione DoppiaW Ultra che ha contribuito alla selezione dei giochi e relative modalità di svolgimento e ai ragazzi e le ragazze della classe III A del Liceo Scientifico Sportivo C. Donegani che ci hanno supportato, nonché per il grande entusiasmo che ha coinvolto tutti i presenti.
Vogliamo allora rivivere con voi questa edizione di Latteriadi attraverso una raccolta delle immagini più bella della giornata, in questa selezione di scatti realizzati da Mattia Raimondi.
Alla prossima edizione di Latteriadi!