Abbiamo raccolto una serie di scatti dalle "Latteriadi 2024", per rivivere ancora una volta le emozioni di una bella giornata fatta di sport, amicizia e condivisione.
Nonostante la pioggia abbia provato a rovinare i piani di questa nuova edizione, grazie all'ospitalità del Gruppo Sportivo Chiuro che ha aperto le porte del suo centro, anche quest'anno le "Latteriadi - I giochi di una volta" sono state un successo: "Siamo estremamente felici - racconta Matilde Robustelli della Cuna, responsabile marketing di Latteria di Chiuro -, per noi questo evento è estremamente importante perché è in grado di riunire moltissimi giovani studenti delle scuole del territorio, permette loro di fare attività fisica divertendosi, condividendo inoltre dei sani e golosi momenti con i nostri prodotti.".
Un'edizione che ha visto protagonisti gli studenti delle 5 classi prime della scuola secondaria di primo grado di Ponte in Valtellina, per un totale di ben 96 partecipanti. Fondamentale l'aiuto dei 30 ragazzi e ragazze della 3A del liceo scientifico sportivo C. Donegani di Sondrio, oltre all'ormai immancabile supporto di DoppiaW Ultra e, per l'appunto, di GS Chiuro.