Terminata l’edizione 2023 di TuttoFood, andata in scena la scorsa settimana presso Fiera Milano a Rho, è tempo di bilanci per la Latteria di Chiuro: “Siamo davvero entusiasti del risultato - svela Matilde Robustelli Della Cuna, responsabile Marketing e Comunicazione della Latteria - sono stati tantissimi i professionisti del settore a far visita al nostro stand. Molti di loro sono stranieri, una presenza sempre più costante a questo appuntamento che ci ha permesso di conoscere nuove e stimolanti realtà.”.
La fiera è stata l’occasione per l'azienda di presentare delle grandi novità per lo yogurt: la nuovissima linea AlpiYò Naturale Senza Lattosio e i nuovi gusti Pera e Arancia Amara, tutti già disponibili a scaffale nei migliori punti vendita. Abbiamo anche presentato in assoluta anteprima AlpiYò da bere, prodotto esclusivamente con yogurt e confettura extra di frutta: “Le novità hanno raccolto un grande apprezzamento del pubblico - racconta Robustelli Della Cuna -. La linea AlpiYò, il nostro yogurt della Valtellina realizzato con solo latte locale, sta conquistando il cuore di moltissimi consumatori. Il riscontro ottenuto dalla degustazione dello yogurt da bere è stato decisamente gratificante: i tanti feedback positivi ricevuti ci danno la conferma che le scelte fatte puntando sempre e comunque sulla qualità, sono quelle giuste!”.
“Tornare a TuttoFood con il nostro stand - spiega Graziano Maxenti, Responsabile Commerciale - è stato emozionante. Dopo lo stop forzato degli anni della pandemia, abbiamo riportato a questa fiera i valori che da sempre ci contraddistinguono e la qualità delle materie prime della nostra terra, la Valtellina. È stato davvero stimolante poter incontrare in presenza molti dei nostri storici clienti e intavolare nuove possibilità di collaborazione sia con loro, che con nuovi partner.”.
Latteria di Chiuro non si ferma qui: “Stiamo già pensando al futuro – racconta il presidente Franco Marantelli Colombin -. La soddisfazione dei nostri clienti e dei consumatori è il più grande stimolo per continuare a ideare e realizzare prodotti unici, nel segno della qualità e del gusto”.