Dopo il latte, Latteria di Chiuro porta sugli scaffali dei migliori punti vendita lo "Yogurt del Dono”.
Venerdì 14 giugno si celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue e La Latteria di Chiuro, per il terzo anno consecutivo, rinnova la collaborazione con AVIS (l’Associazione Volontari Italiani del Sangue), rendendo protagonista il vasetto da 150 grammi di yogurt al naturale.
Questa sinergia è importante, perché ribadisce, una volta di più, un messaggio forte e chiaro: donare fa bene e fa stare bene!
Messaggio che verrà veicolato attraverso la grafica presente sui vasetti di yogurt della Latteria, per continuare a informare e sensibilizzare i cittadini sul tema caro all'associazione, ma fondamentale per ognuno di noi.
Informare dunque fa bene e scaccia la paura, troppo spesso ingiustificata. A tale scopo, AVIS organizza sul territorio conferenze, incontri pubblici, eventi, progetti anche nelle scuole superiori per allontanare la diffidenza e trovare nuovi donatori.
In questo fondamentale compito di diffusione dell'informazione, ci siamo uniti anche noi di Latteria di Chiuro con la campagna "Yogurt del Dono", la quale durerà per tutto il mese di giugno, con l'obiettivo di essere un ulteriore ed importante tassello per raggiungere più persone possibili.
Il nostro invito è quello di cercare nei migliori punti vendita lo "Yogurt del Dono" e soffermarsi a riflettere su un tema davvero molto importante: l'essere donatori e quanto questo possa fare bene agli altri e, al contempo, a noi stessi!