News

Regala la bontà della Valtellina con i cesti di Natale della Latteria

Per fare un regalo di Natale con tutto il gusto della Valtellina siamo pronti a prepararvi i nostri...

Regala la bontà della Valtellina con i cesti di Natale della Latteria

Per fare un regalo di Natale con tutto il gusto della Valtellina siamo pronti a prepararvi i nostri cesti di Natale, pieni di doni genuini e ricchi di bontà. Formaggi, yogurt e delizie della Latteria di Chiuro, le specialità di tante aziende locali,  i vini del territorio, tanti nuovi sapori da provare o le golosità preferite di ciascuno.

Abbiamo studiato diverse proposte da buongustai, con specialità da assaggiare durante le feste oppure con gli ingredienti perfetti per cucinare piatti sfiziosi in famiglia. Come nella spesa di ogni giorno, comunque, anche per creare il vostro dono potrete scegliere i prodotti che preferite. Ognuno potrà spaziare nell’ampio assortimento del nostro Spaccio per comporre un cesto di Natale personalizzato secondo i gusti di ciascuno. Tantissimi prodotti diversi, uniti dal filo rosso della qualità e del legame con il territorio.

Indecisi? C’è anche la Carta regalo

Se non siete sicuri delle preferenze del destinatario del regalo, nessun problema. Quest’anno abbiamo preparato anche delle speciali Carte regalo targate Latteria, disponibili in vari “formati”. In pratica funzionano come tessere prepagate: chi le riceve potrà fare la spesa allo Spaccio, scegliendo i suoi prodotti preferiti e utilizzando la Carta regalo alla cassa.

Sapori speciali, filo diretto con il territorio

Un cesto con i prodotti del territorio è un dono che simboleggia concretamente calore e vicinanza, per questo Natale che sarà diverso dal solito. Ma non solo. I nostri cesti di Natale infatti valorizzano i migliori prodotti della nostra cooperativa e di tante imprese agricole valtellinesi. Aziende che lavorano ogni giorno, come noi e i nostri soci, per tener viva l’agricoltura di un territorio unico e far crescere sempre più il mondo dell’enogastronomia locale. Passo dopo passo, con tanto rispetto per la tradizione e lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Per tutte le informazioni o le richieste specifiche sui doni natalizi potete contattare direttamente il nostro Spaccio: si può telefonare allo 0342483438 o inviare un’email a spaccio@latteriachiuro.it.

Siamo aperti da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00: vi aspettiamo!