News

La Latteria non si ferma: rispetto delle regole e fiducia nel futuro

Lavoro “smart” per chi opera negli uffici, attività normale per la produzione, spaccio aperto...

La Latteria non si ferma: rispetto delle regole e fiducia nel futuro

Lavoro “smart” per chi opera negli uffici, attività normale per la produzione, spaccio aperto per la vendita degli alimentari, Stuzzicheria e bar temporaneamente chiusi, consegne a domicilio per la spesa.Alla Latteria di Chiuro ci siamo subito messi all’opera per adeguarci alle indicazioni del decreto ministeriale per il contenimento del Covid-19, senza bloccare il nostro lavoro ma applicando con grande rigore le regole introdotte in questi giorni.

I nostri interventi

Per questo abbiamo attivato tutte le procedure per lo “smart working”, in modo che i dipendenti possano svolgere il loro lavoro quanto più possibile da remoto, senza dover raggiungere fisicamente gli uffici. Un modo per ridurre gli spostamenti quanto più possibile, come indicano i nuovi provvedimenti.

Nel nostro sito produttivo l’attività continua normalmente, come ogni giorno. Anche lo spaccio è regolarmente aperto, nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dal decreto in tema di misure di prevenzione, distanze, presenza delle persone negli ambienti.

Unica differenza rispetto al solito, abbiamo rivisto leggermente gli orari di apertura: dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.

La Stuzzicheria e il bar dello spaccio, invece, sono temporaneamente chiusi.

La spesa a domicilio e un sostegno per l’ospedale

Dal 12 marzo abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio della spesa per i nostri clienti di Chiuro e dei paesi limitrofi, con un sistema semplice. Dalle 7,30 alle 11 e dalle 15 alle 17,30 si potranno effettuare gli ordini al nostro spaccio.
Le consegne – senza alcuna maggiorazione sui prezzi – arriveranno entro mezzogiorno in mattinata, entro le 18,30 al pomeriggio.

Per dare un sostegno a chi in questo momento difficile lavora ogni giorno per la salute di tutti noi, il 10% degli incassi sulle consegne a domicilio andrà all’ospedale di Sondrio.

Per ogni necessità o approfondimento potete contattarci via email all’indirizzo info@latteriasocialechiuro.com.

Un segnale di impegno e fiducia

La Latteria di Chiuro non si ferma, insomma. Limitiamo alcune attività ma diamo un segnale di impegno, ottimismo e fiducia. In questi giorni di grande incertezza possiamo fare la differenza rispettando le regole con la massima attenzione e seguendo le indicazioni delle autorità.