News

LaTTellina diventa ancora più buona con i nuovi impianti

Gusto e qualità del latte di montagna uniti alla grande tradizione gastronomica italiana:...

LaTTellina diventa ancora più buona con i nuovi impianti

Gusto e qualità del latte di montagna uniti alla grande tradizione gastronomica italiana: LaTTellina piace, sempre più. Tanto che in Latteria di Chiuro abbiamo deciso di potenziare la produzione della mozzarella “made in Valtellina”. Così potremo rispondere alle richieste crescenti e garantire una qualità sempre più alta.
Un investimento importante per la Latteria, che ha lanciato LaTTellina due anni fa per offrire ai consumatori una mozzarella sana e genuina, prodotta al 100% con latte delle aziende agricole valtellinesi.

Abbiamo proposto un formaggio lontano dalla tradizione casearia locale, mantenendo la qualità artigianale che da sempre distingue i nostri prodotti. Scommessa vinta: da subito i consumatori hanno apprezzato la nostra mozzarella e il suo gusto delicato dato dal latte fresco di montagna.

Un altro passo avanti

Ora facciamo un altro passo avanti. I nuovi dispositivi renderanno la pasta del formaggio ancora più omogenea e miglioreranno ulteriormente la qualità. In tutti i formati: mozzarella, Perle, LaTTellina Gold.
Gli interventi sugli impianti verranno realizzati a metà giugno e dureranno una settimana. Per questo la produzione si fermerà per qualche giorno, ma niente paura: LaTTellina sarà comunque presente nei vostri punti vendita di fiducia.

In queste settimane ci siamo organizzati insieme a negozianti e market per garantire la fornitura, quindi non ci saranno disagi per chi ama la mozzarella “made in Valtellina”.