News

Mora e melograno, mela e cannella: nuove bontà per AlpiYò

Nel mondo AlpiYò arrivano due novità tutte da scoprire: mora e melograno e mela e cannella, per...

Mora e melograno, mela e cannella: nuove bontà per AlpiYò

Nel mondo AlpiYò arrivano due novità tutte da scoprire: mora e melograno e mela e cannella, per unire bontà e salute con sapori sempre diversi.

Mora e melograno

Per il nuovo AlpiYò mora e melograno abbiamo scelto di abbinare due frutti freschi e succosi, con tante proprietà benefiche. Entrambi ricchi di vitamine A e C, sali minerali e fibre, la mora e il melograno sono antiossidanti ed idratanti. Insieme al nostro yogurt deliziosamente cremoso rinfrescheranno l’estate: genuinità, bontà e salute in un unico prodotto.

Mela e cannella

La mela da tempo è protagonista dei gusti AlpiYò, ma questa volta abbiamo deciso di aggiungere anche la cannella. Una spezia dal sapore deciso e inconfondibile, potente antinfiammatorio naturale. Delizioso e salutare come sempre, anche in questa versione AlpiYò va assaporato fino in fondo, per gustare la delicatezza dello yogurt della Latteria di Chiuro insieme agli aromi della frutta.

Per i nuovi AlpiYò a regalare il gusto e le proprietà della frutta sono le confetture extra prodotte dalla cooperativa sociale Il Sentiero. Pochi ingredienti scelti con cura, lavorazione semplice, tantissima bontà: la qualità di sempre, nuovi sapori da scoprire.