News

AlpiYò Bio all’albicocca, novità al sapore d’estate

La genuinità dello yogurt biologico fatto con il latte della Valtellina e il profumo dell'estate....

AlpiYò Bio all’albicocca, novità al sapore d’estate

La genuinità dello yogurt biologico fatto con il latte della Valtellina e il profumo dell’estate. Fra pochi giorni sarà disponibile il nuovo arrivato nella linea AlpiYò Bio, con confettura extra di albicocca: un gusto in più da godersi a colazione, a merenda o per una pausa durante la giornata.

Nuovi sapori, sempre con le caratteristiche che rendono il nostro yogurt biologico AlpiYò un mix perfetto di bontà e salute. Cremoso e delicato, AlpiYò Bio è fatto esclusivamente con latte della Valtellina e fermenti lattici vivi selezionati, attraverso un processo innovativo, tecnologicamente avanzato e allo stesso tempo rispettoso dell’autenticità del prodotto.

Bio e trasparente in ogni passaggio

Il marchio biologico assicura la naturalità degli ingredienti e attesta il controllo attento dell’intera filiera. Tutto il percorso produttivo risponde a rigide norme che tutelano il consumatore, con la massima trasparenza. Regole che riguardano il latte e la frutta, il foraggio per le mucche, il processo di lavorazione, confezionamento e distribuzione.

Anche per il gusto albicocca, la confettura è prodotta dalla Cooperativa Sociale “il Sentiero”, che si occupa dell’integrazione lavorativa di persone svantaggiate. E parte della frutta arriva da piccoli appezzamenti agricoli recuperati in questi anni, terreni che altrimenti sarebbero finiti in stato di abbandono.

Per assaggiare il nuovo gusto bisognerà aspettare solo pochi giorni: AlpiYò Bio all’albicocca sarà disponibile dall’otto febbraio.