Senza categoria

Per il mese della prevenzione, anche il latte e lo yogurt di Chiuro si tingono di rosa!

Un "mese in rosa" all'insegna del gusto quello della Latteria di Chiuro, grazie alle edizioni...

Per il mese della prevenzione, anche il latte e lo yogurt di Chiuro si tingono di rosa!

Un “mese in rosa” all’insegna del gusto quello della Latteria di Chiuro, grazie alle edizioni limitate di latte e yogurt AlpiYò.

In occasione dell’Ottobre in Rosa 2019, per il secondo anno consecutivo anche la Latteria di Chiuro si tinge del colore più dolce che c’è.
L’iniziativa dell’ATS della Montagna, dedicata alla promozione degli stili di vita sani e corretti, sta infatti per dare il benvenuto alla sua nuova edizione con tanti eventi su tutto il territorio, in cui grandi protagonisti saranno anche i prodotti della storica cooperativa.

Da lunedì 23 settembre – in provincia di Sondrio – in tutti gli esercizi commerciali è possibile trovare il latte fresco intero nella confezione da un litro nello speciale pack in edizione limitata che riporta i numeri della salute: 0 sigarette, 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, 30 minuti di attività fisica al giorno.
Non solo! Per l’edizione 2019 il latte fresco intero “in rosa” varcherà anche i confini valtellinesi per arrivare nei banchi frigo delle più importanti catene nazionali di distribuzione.

Ma non finisce qui, perchè quest’anno non solo il latte, ma anche lo yogurt si tinge del colore della prevenzione.
Da lunedì 30 settembre sarà infatti disponibile in tutta la Lombardia anche il nuovo AlpiYò ai frutti rossi, prodotto appositamente per l’occasione, e pensato per celebrare l’Ottobre in Rosa 2019 in modo naturale, genuino e delizioso!

Una iniziativa che porterà la Latteria ad immettere sul mercato, per poche settimane, oltre 175 mila litri di latte e 350 mila yogurt “in rosa”, per ribadire con forza il messaggio che l’ATS della Montagna punta a divulgare sempre di più con questa campagna: stile di vita sano in ogni gesto quotidiano.

 

Il programma completo degli eventi dell’Ottobre in Rosa 2019 è disponibile a questo link.