News

Panna Ghiotta: dalle Alpi al Mediterraneo, un intreccio di sapori da scoprire

Ecco un'altra idea golosa della Latteria di Chiuro! La genuinità del latte di montagna abbraccia...

Panna Ghiotta: dalle Alpi al Mediterraneo, un intreccio di sapori da scoprire

Ecco un’altra idea golosa della Latteria di Chiuro!

La genuinità del latte di montagna abbraccia sapori esotici e mediterranei, per un’esperienza sensoriale tutta da scoprire. La nuova idea della Latteria di Chiuro si chiama Panna Ghiotta, un’altra espressione della nostra passione per la bontà, creata con lunghi mesi di studio e ricerca, degustazioni, prove. Nasce dal latte genuino e naturale della Valtellina, come tanti altri nostri prodotti, ma non si ferma qui.

Come dimostrano tante proposte lanciate in questi anni, la Latteria sa coniugare tradizione e innovazione, partendo dal territorio e creando nuovi percorsi di gusto.

Come AlpiYò, il nostro yogurt di montagna 100% naturale abbinato a tante confetture di frutta, Panna Ghiotta sa prendere il meglio della tradizione della Valtellina per unirlo a nuove suggestioni, offrendo esperienze sempre diverse. I protagonisti questa volta sono pistacchio e cacao, gusti che arrivano da lontano e si sposano alla perfezione con un classico prodotto delle Alpi.

Con Panna Ghiotta i sapori della montagna incontrano aromi mediterranei e d’oltreoceano, in un’armonia delicata e mai stucchevole, appagante e avvolgente senza essere invadente.

L’ideale per ritagliarsi un momento dedicato al gusto, con un intreccio di sapori che racconta di pascoli alpini e insieme di sole e viaggi al di là del mare: non resta che assaggiare… e lasciarsi trasportare.