Azienda e territorio

Latteria di Chiuro è fra le imprese più responsabili in Lombardia

Anche la Latteria di Chiuro ha ricevuto il premio Buone Prassi Lombarde, che ogni anno valorizza le...

Latteria di Chiuro è fra le imprese più responsabili in Lombardia

Anche la Latteria di Chiuro ha ricevuto il premio Buone Prassi Lombarde, che ogni anno valorizza le imprese virtuose in ambito sociale e ambientale.

Dal 2012 Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia, promuove la diffusione delle buone prassi di responsabilità sociale, valorizzando annualmente le imprese più virtuose con il premio Buone Prassi Lombarde”.
Tra queste anche la Latteria di Chiuro, che, per l’anno 2019, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento negli ambiti di “Lavoro e conciliazione famiglia e lavoro” e “Gestione e governo dell’azienda”.
Lo scorso 5 dicembre, a ritirare il premio presso Palazzo Lombardia a Milano, la responsabile marketing e comunicazione Matilde Robustelli Della Cuna che ha espresso grande soddisfazione e orgoglio nel veder riconosciuto il costante impegno in ambito sociale e territoriale che la società cooperativa valtellinese mette in campo nel proprio lavoro. Un lavoro fatto di tanti piccoli gesti quotidiani che contribuiscono alla costruzione dell’anima di un’azienda che ha fatto del rispetto delle persone e dell’ambiente una mission imprescindibile.