Azienda e territorio

Spesa, consegna a domicilio e asporto: la Latteria è sempre al lavoro

Spaccio aperto tutta la settimana, consegna a domicilio e possibilità di asporto per le golosità...

Spesa, consegna a domicilio e asporto: la Latteria è sempre al lavoro

Spaccio aperto tutta la settimana, consegna a domicilio e possibilità di asporto per le golosità del nostro bar. Anche con l’istituzione della nuova zona rossa la Latteria di Chiuro continua a lavorare, sia per la produzione sia con lo Spaccio, sempre seguendo tutte le norme di sicurezza per prevenire la diffusione del coronavirus. 

Nel rispetto delle regole indicate nel Dpcm, bar e stuzzicheria sono chiusi fino a nuove disposizioni. Lo Spaccio invece sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19; la domenica resterà chiuso. Oltre agli alimentari in vendita in negozio, potrete acquistare da asporto anche caffè, gelato artigianale e brioches fresche dal nostro bar. Come in questi mesi, applichiamo con attenzione tutte le misure di prevenzione: all’ingresso troverete le indicazioni del caso.

Consegna a domicilio, si paga a fine mese

Per rispondere alle esigenze di tutti abbiamo deciso di riprendere il servizio di consegna a domicilio della spesa, attivo il lunedì, mercoledì e venerdì. Richiedere la spesa a casa è molto facile. Si può ordinare telefonando allo spaccio, allo 0342/483438, o inviando un’email con la lista dei prodotti e l’indirizzo a spaccio@latteriachiuro.it. Le consegne verranno effettuate dopo le 16, nei tre giorni interessati.

Come abbiamo fatto durante il lockdown dei mesi scorsi, quello della Latteria di Chiuro è un “Honesty Delivery”. Cosa significa? Semplice: la spesa si ordina man mano e poi si può pagare a fine mese. Vogliamo dirla alla valtellinese? “Pasi mi, dopu… ‘nse uett!”, con piena fiducia reciproca.

Stiamo preparando anche delle carte prepagate da regalare, per fare la spesa allo Spaccio. A breve vi daremo tutte le informazioni dettagliate.

Se avete bisogno di informazioni o chiarimenti, potete contattare direttamente i recapiti dello Spaccio. E per trovare al volo tutti gli aggiornamenti seguite le pagine Facebook e Instagram della Latteria!