Fiere ed eventi

Latteria di Chiuro a New York per il Summer Fancy Food Show

In questi giorni la Latteria di Chiuro è volata a New York per prendere parte al Summer Fancy...

Latteria di Chiuro a New York per il Summer Fancy Food Show

In questi giorni la Latteria di Chiuro è volata a New York per prendere parte al Summer Fancy Food Show, il più grande evento commerciale dedicato al mondo dell’industria alimentare in Nord America.
L’edizione 2017 ha potuto vantare un parterre di espositori di alto livello e un ricco programma di eventi, durante i quali sono stati illustrati i nuovi trend di consumo e le nuove istanze del mercato alimentare.

newyork1
Un’importante vetrina internazionale per l’azienda valtellinese che, presso il Padiglione Italia/Regione Lombardia, si è fatta portavoce della cultura dell’agroalimentare di alta qualità 100% made in Italy.
All’interno dello stand i buyer hanno potuto conoscere e degustare i tipici formaggi della tradizione valtellinese, tra cui il Valtellina Casera DOP e il Bitto DOP, oltre ai prodotti della nuova linea Bio, fatti solo con latte proveniente dagli allevamenti certificati della Provincia di Sondrio.

Un altro passo avanti nel cammino di internazionalizzazione del marchio Latteria di Chiuro, che negli ultimi anni ha scelto di puntare in modo consistente sull’export, al fine di promuovere le eccellenze lattiero casearie della propria terra e divulgare la cultura del cibo di qualità in tutto il mondo.

newyork