Azienda e territorio

Train&Bike: treno, bici e una pausa piena di gusto

La Latteria di Chiuro ha deciso di aderire all'iniziativa “Train&Bike - Valtellina” di...

Train&Bike: treno, bici e una pausa piena di gusto

La Latteria di Chiuro ha deciso di aderire all’iniziativa “Train&Bike – Valtellina” di Trenord e del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, con il desiderio di animare l’estate valtellinese con un turismo “slow”, attento all’ambiente e al territorio.

Di che si tratta? Fino al 19 settembre con “Train&Bike – Valtellina” si potrà acquistare un pacchetto che comprende un biglietto ferroviario Trenord e un voucher per il noleggio di un’e-bike. Il biglietto di andata e ritorno è valido da qualsiasi stazione della Lombardia con destinazione Sondrio, dove si potrà noleggiare una bici elettrica all’ufficio del Consorzio Turistico in via Tonale.

L’abbinamento di questi due mezzi di trasporto, decisamente green e coerente con i nostri valori, è un ottimo modo per partire alla scoperta del territorio e allo stesso tempo di rispettarlo e valorizzarlo.

Regole semplici per fare il pieno di bontà

Il pacchetto “Train&Bike” si può acquistare sul sito e sull’app di Trenord: il ticket è in formato “print@home” e contiene il biglietto di viaggio e il voucher per il noleggio della bicicletta (da prenotare almeno 24 ore prima al Consorzio). L’acquisto del pacchetto dà anche diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti e le degustazioni alla Latteria di Chiuro, in Stuzzicheria o allo Spaccio. Le regole sono semplicissime: per ottenere lo sconto serve una spesa minima di 10 euro, da effettuare nella giornata indicata sul voucher.

Soluzione perfetta, insomma, per chi decide di ricaricare le energie facendo una pausa a Chiuro, dedicata al gusto e alla genuinità che i nostri prodotti sanno offrire.